Finalmente online: Salento Differente


È con grande onore che annuncio la nascita di un nuovo sito, un mio progetto del tutto amatoriale che ha come punto di partenza proprio questo blog e che si allarga fino ad abbracciare il turismo in Salento inteso come ricerca, esperienza e conoscenza di questa terra; una terra che ha vissuto da pochi anni un cambio generazionale molto forte e nella quale, pertanto, è ancora possibile percepire ciò che era un tempo.

Perché gettare al vento questa grande opportunità?
Perché sviluppare un turismo proiettato in avanti? Banale, oserei dire!

Sviluppiamo un turismo guardandoci indietro, creiamo un turismo che arricchisce e che permetta di vivere al turista in Salento una vera e propria parentesi spazio-temporale.

È questa la filosofia alla base di Salento Differente, un sito amatoriale, nato da una semplice ideologia e che spera di arrivare più in alto. Per il momento rimarrà un esperimento, un luogo in cui custodire un prezioso contenuto da arricchire nel corso di questi mesi, uno spazio ancora nemmeno dotato di dominio proprio.

Con queste premesse, attendiamo il vostro feedback, suggerimenti, qualsiasi cosa che vogliate commentarci al'indirizzo salentodifferente@outlook.com o postando un intervento nel forum.

Etichette: